TELEFONIA INBOUND

Grazie al software Remote Contact Center, PH4B è in grado di gestire fino a 65.000 chiamate, anche contemporanee. L’instradamento delle chiamate sui vari operatori viene effettuato con criteri che permettono di massimizzare l’efficienza e l’esito delle chiamate stesse, ad es. in base all’esperienza dell’operatore, alla dislocazione geografica e se l’operatore aveva già parlato in precedenza con il chiamante, in un’ottica di fidelizzazione del cliente.

Per tutte le attività, è a disposizione del Cliente una reportistica dettagliata, visualizzabile anche in tempo reale, e che può essere configurata per aree o parametri di interesse.

 

Tutti i servizi sono disponibili in 11 lingue  (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Turco, Cinese Cantonese, Cinese Mandarino, Arabo Classico, Russo), con copertura 24/7 .
 

call center

 

 → Customer Care Multilingue

Uno dei nostri punti forti, è la gestione dei servizi di Customer Care attraverso Call Center. Pianifichiamo rigorosamente e programmiamo le varie fasi operative secondo le indicazioni del Cliente, successivamente formiamo accuratamente i nostri operatori, per garantire un servizio ai massimi livelli qualitativi quanto a professionalità e competenza.

 

Numeri Verdi nazionali e internazionali

PH4B si occupa della creazione e della gestione di numeri verdi internazionali (0800), sia geografici che non geografici.

 

Helpdesk tecnico

PH4B permette di esternalizzare i servizi di Help-Desk tecnico specialistico in ambito IT. Grazie ai sistemi implementati da PH4B, il nostro team specializzato è in grado di tracciare e monitorare, da una postazione di lavoro in remoto, i dispositivi collegati in rete, e quindi di analizzare eventuali guasti e risolvere i problemi di configurazione da ogni punto della rete aziendale.

 

Dialer di chiamata

Il dialer permette effettuare fino a 2.500 chiamate automatiche in contemporanea ad una lista di contatti. Ciascun contatto riceverà una telefonata con un messaggio di saluto pre-registrato e dovrà dare il consenso, premendo un tasto, all’ascolto del messaggio effettivo oggetto della campagna. E’ possibile impostare durata, inizio e fine della campagna. Vengono inoltre gestiti i ricontatti nel caso in cui l’utente non risponde o è occupato.

 

Supporto a Telepromozioni

PH4B fornisce supporto alla realizzazione di telepromozioni, gestendo i picchi di traffico entrante con grande rapidità e flessibilità.

 

→ Televoto

PH4B ha sviluppato in esclusiva un innovativo servizio di Televoto, completamente configurabile online e a basso costo. Per maggiori informazioni contattare PH4B attraverso il form Contatti.

 

Servizi in registrato mediante risponditori automatici (IVR)

PH4B gestisce servizi automatici di chiamate tramite IVR (Interactive Voice Response), permettendo alle persone chiamate di interagire con il sistema telefonico attraverso dei menu vocali configurabili, usando in tempo reale i toni DTMF. Grazie al software Remote Contact Center, è possibile lavorare fino a 2.500 chiamate contemporanee .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>